Arredo Urbano

Home » Arredo Urbano

Da tempo ormai in molte delle nostre città, piccole o grandi che siano, si è sviluppata una maggiore attenzione e rispetto verso tutto ciò’ che riguarda la cura del paesaggio, della natura e la salvaguardia dei beni artistici ed architettonici.

Da qui la necessità di dare ad ogni centro abitato un aspetto sempre più ordinato, esteticamente piacevole e soprattutto che rispecchi quelle che sono le esigenze dei propri abitanti, attraverso una progettazione degli spazi e la scelta degli elementi di arredo urbano più adatti.

Grazie al know how acquisito in circa 20 anni di lavoro nel campo dell’arredo urbano, siamo in grado di fornire soluzioni a 360°, dalla progettazione all’implementazione e manutenzione di arredamento di aree urbane e parchi gioco.

La nostra esperienza ci permette di selezionare i partner commerciali migliori del mercato nella fascia di alta o altissima qualità, riuscendo a mantenere il giusto rapporto tra qualità

e prezzo, tanto per le progettazioni integrate e complesse delle aree urbane, quanto per i singoli prodotti e complementi di arredo urbano.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza scegliendo sempre e solo materiali di altissima qualità certificata, sapientemente posati dal nostro team di tecnici qualificati.

Offriamo prodotti di alta qualità di aziende leader dell’arredo urbano come Metalco, Legnolandia e HAGS, fornendo anche la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Siamo anche presenti sul MEPA, il mercato elettronico dedicato alla pubblica amministrazione, oltre che sul nostro sito www.grupposorem.it e sui nostri canali social, allo scopo di dare al cliente tutto il supporto di cui necessita, attraverso i nostri canali diretti e online.

SOREM FORNITURE è un’azienda certificata ISO 9001:2008 e in possesso di attestazione SOA OS 24 verde urbano.

Per qualsiasi informazione ci contatti al n° verde: 800 18 06 14 oppure attraverso il modulo di contatto

I nostri commerciali sono a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00