fbpx
 

Bacheca in legno: l’informazione sostenibile

Home » Focus » Bacheca in legno: l’informazione sostenibile

Bacheca in legno: l’informazione sostenibile

La bacheca in legno è un elemento di arredo parco e arredo urbano molto riconoscibile, vero e proprio punto di riferimento per gli utenti in cerca di informazioni e percorsi. Di diverse forme e dimensioni, le bacheche informative sono particolarmente utili in aree come percorsi escursionistici, parchi di grandi dimensioni, aree protette, lungo fiumi, camping, aree picnic, aree boschive, ecc.

Oggi vi presentiamo la bacheca in legno di tipo 10 realizzata da Legnolandia, un elemento di arredo parco sostenibile ed estremamente funzionale.

La bacheca in legno bifacciale di tipo 10 è costituita da 2 solidi montanti e traverse, incastonate tra loro in super wood (di sezione 95×95 millimetri) e da una tabella per affissione, ottenuta da legno multistrato per esterno.

Bacheca in legno tipo 10 Legnolandia Sorem Forniture

 

 

La bacheca bifacciale si completa con l’apposita copertura anti intemperie, oltre che da elementi di ferramenta zincati a caldo e di varie rifiniture. Per quanto riguarda il fissaggio al terreno, si effettua attraverso la predisposizione di fondazioni in calcestruzzo.

La bacheca per esterno in legno bifacciale di tipo 10 misura 90x20x250 (h) centimentri.

Anche la bacheca in legno di tipo 10 è tra le nostre esclusive Sorem Forniture per Campania e Basilicata

 

 

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per avere la scheda tecnica e tutte le informazioni su questo prodotto e scoprire il nostro ampio catalogo di bacheche in legno, bacheche in acciaio, espositori, paline, totem e pannelli espositivi e scegli la soluzione più efficace per la tua città. 

I nostri progettisti ti aspettano per fornirti un preventivo personalizzato per le specifiche esigenze di arredo parco e arredo urbano del tuo comune e scopri il nostro servizio di consegna e montaggio integrato.