Castello con scivolo Tree Castle 4, il tema della natura diventa esperienza ludica

Home » Parco Giochi » Castello con scivolo Tree Castle 4, il tema della natura diventa esperienza ludica

Castello con scivolo Tree Castle 4, il tema della natura diventa esperienza ludica

Castello con scivolo, da scalare e percorrere insieme per crescere e giocare

Il castello con scivolo è uno degli allestimenti per parco giochi multifunzionali più attrattivi e coinvolgenti per bambini. Il castello per parco giochi, per sua definizione, integra al suo interno diversi giochi per parco, strutturandoli in un mini percorso da compiere per guadagnare l’uscita.

Una delle varianti di castello multifunzione è quello sospeso, arricchito con accessi e ponti che ne consentono l’utilizzo in totale sicurezza senza pregiudicare il divertimento.

Oggi, in esclusiva per Sorem Forniture, vi presentiamo Tree Castle 4 , il doppio castello con scivolo realizzato da Legnolandia che offre ai piccoli utenti tante attività ludiche da poter praticare insieme ad altri bambini contemporaneamente.

Castello con scivolo Legnolandia Sorem Foriniture

 

Tree Castle 4 è il castello con scivolo perfetto per il parco e i bambini della tua città

Tree Castle 4 è un castello con scivolo costituito da 2 torri di gioco a forma di albero, complete di tetto. Si accede attraverso una rampa inclinata su tronchetti con fune di salita, un ponte su tronco intagliato e uno scivolo per la discesa.

 

Castello con scivolo Tree Castle 4 Legnolandia Sorem Forniture

 

Su ognuna delle 2 torri sono collocate ampie piattaforme di gioco, per rispettive altezze di 100 e 150 centimetri dal terreno. Lo scivolo, utile per guadagnare l’uscita dal castello, ha una lunghezza pari a 210 centimetri. I due alberi componenti le torri di gioco sono tra loro collegate attraverso un ponte su tronco intagliato, completo di protezioni laterali in rete.

Castello Con Scivolo Tree Castle Parco Giochi Legnolandia Sorem Forniture

I tronchi degli alberi sono ricavati da intaglio e lavorazione di legno lamellare sezione 18×50 centimetri, con rami dello spessore di 9 centimetri. Il ricco gioco per parco giochi è collegato al terreno attraverso apposite staffe in acciaio zincato, che tengono sospeso da terra il legno.

 

I tronchi dei due alberi sono realizzati in legno lamellare sezione 18×50 centimetri, con spessore di 9 centimetri.

L’albero più grande include anche un oblò panoramico trasparente. Tree Castle 4 è un gioco per parco giochi che si rivolge a bambini di età compresa fra i 3 e i 12 anni  e misura 400x640x330 (h) centimetri, per un’area di occupazione consigliata pari a 750×940 centimetri.

Tree Castle 4 di Legnolandia è una nostra esclusiva Sorem Forniture. Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture ed ottieni subito la scheda tecnica per questo prodotto. Richiedi un preventivo su misura delle esigenze del tuo parco giochi e scopri i nostri servizi integrati di consegna e posa in opera.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.