fbpx
 

I cestini che danno valore all’arredo urbano

Home » Arredo Urbano » I cestini che danno valore all’arredo urbano

I cestini che danno valore all’arredo urbano

 

Cestini Da Esterno Box Iron Wood Line Metalco Sorem Forntiure

I cestini da esterno sono elementi di arredo urbano chiave tanto per il decoro cittadino quanto per il design urbano. Estremamente diffusi nei territori comunali, i cestini portarifiuti constano di diversi formati e grandezze e variano per capacità, collocamento e disposizione.

In esclusiva per noi di Sorem Forniture, oggi vi presentiamo Box Wood – Iron – Line. La linea di cestini per esterno Box Wood – Iron – Line è realizzata da Metalco nel segno del design con diverse finiture e materiali. 

Box Wood – Iron – Line è la linea di cestini da esterno con struttura metallica in lamiera e con due ante. I cestini sono dotati anche di serratura con lama in acciaio armonico a scatto.

Proprio le due ante sono al centro delle opzioni di materiale disponibili, in quanto possono essere realizzate in listoni verticali in tek.  L’applicazione avviene su una struttura tubolare in acciaio, rifinita con cura sin nei dettagli. Inoltre, sono disponibili in tondini in acciaio o in lamiera d’acciaio decorate con fori circolari.  Il cestino porta-rifiuti è completato da un apposito reggi sacco e, su richiesta, dal getta sigarette integrato, disponibile in 3 misure.

Box Wood – Iron – Line è disponibile in 3 capacità: 55, 110 e 150 litri. Il fissaggio avviene tramite predisposizione per tasselli.

Box Wood – Iron – Line è la linea di cestini per esterno realizzata da Metalco, di cui noi di Sorem Forniture abbiamo l’esclusiva per Campania e Basilicata.

 

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per avere tutte le schede e le informazioni tecniche e per richiedere un preventivo su misura per le esigenze di allestimento e decoro per la tua città. Scopri il nostro servizio integrato di consegna e posa in opera.