fbpx
 

Yes il cestino dall’eleganza compatta

Home » Arredo Urbano » Yes il cestino dall’eleganza compatta

Yes il cestino dall’eleganza compatta

Tra le opzioni disponibili per l’arredo e il decoro urbano, il cestino in acciaio è tra quelle più efficaci e durature. Accessoriabile e personalizzabile, il cestino porta-rifiuti è tra gli arredi urbani più versatile. 

Quando funzionalità ed efficacia incontrano un design distintivo, il cestino getta rifiuti diventa elemento di arredamento urbano che valorizza gli ambienti e trasmette accoglienza e ordine. Oggi in esclusiva per noi di Sorem Forniture vi presentiamo Yes, il cestino in acciaio o in legno tek, realizzato con  l’inconfondibile stile di Metalco.

 

Cestino in acciaio - Sorem Forniture

Yes è un cestino in acciaio di notevole spessore e legno tek  e di forma quadrata, completo di coperchio inclinabile a 45° con serratura a scatto e accessoriabile con ulteriori elementi, come il getta sigarette angolare.

Il cestino porta-rifiuti Yes è inoltre personalizzabile lungo i fianchi con scritte ed effigi ottenute tramite lavorazione a laser.

Il fissaggio al suolo si esegue attraverso predisposizione per tasselli; la capacità del cestino porta-rifiuti Yes è pari a 100 litri, garantendo ampia capienza.

 

Yes è un elemento di arredo urbano immaginato e realizzato da Alfredo Tasca, firma della Metalco, garanzia di un design unico e di impatto.Il cestino in acciaio e legno tek è stato scelto come elemento di arredamento urbano presso lo Shopping Mall Nave de Vero di Marghera, in provincia di Venezia.

Yes è una nostra esclusiva Sorem Forniture per Campania e Basilicata.

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per avere tutte le informazioni e le specifiche tecniche di questo esclusivo complemento di arredo urbano.

Scopri tutta la nostra vasta gamma di cestini per esterno, cestoni e bidoni getta-rifiuti per città sempre pulite senza rinunciare al design.