fbpx
 

Parco Giochi

Home » Chi siamo » Parco Giochi

Sorem Forniture è un’azienda leader nel settore della realizzazione dell’arredamento di parco giochi. Progettiamo e realizziamo il parco della tua città con un servizio completo e integrato dal primo contatto alla posa in opera. Abbiamo a cuore due aspetti importanti: il gioco e il rispetto della natura.

La attrezzature per il divertimento, il benessere ed il movimento sono sicure sia per i più piccoli che per i grandi.  Tutti gli articoli per aree ludiche attrezzate e per l’arredo dei parchi gioco sono progettati per soddisfare le esigenze dei bambini e delle loro famiglie.

I singoli elementi di arredo parchi gioco sono realizzati nel rispetto della natura, con materiali che abbattono le emissioni di CO2, contribuendo al benessere del pianeta.

I NOSTRI FORNITORI

Leader mondiale in materia di attrezzature ludiche da esterno è HAGS, che offre con una vastissima gamma di prodotti per parchi gioco, aree esterne dedicate al gioco e allo sport, adatte a persone di tutte le età e accessibili a tutti.

La progettazione dei singoli prodotti HAGS è pensata per massimizzare il coinvolgimento degli utenti favorendo una migliore esperienza nella loro fruizione, sia individualmente che in gruppo. HAGS è inoltre dotato di un importante catalogo ambientale (parte integrante della filosofia e dell’etica aziendale).

 

Parco giochi - Sorem Forniture

 

Uno tra i nostri più importanti fornitori èLEGNOLANDIA che offre la possibilità di scegliere una ricchissima gamma di oltre 600 prodotti per le diverse aree attrezzate all’aperto.

LEGNOLANDIA è attenta a ogni dettaglio dell’arredamento del parco giochi: dalla progettazione alla produzione di tutti i giochi per parco, dei percorsi fitness, dei parchi a tema. Le materie prime utilizzate per la produzione salvaguardano l’ambiente.

 

 

La qualità dei parchi gioco, in primo luogo LEGNOLANDIA e HAGS, non conosce confini e risponde a tutte le esigenze delle piccole composizioni condominiali, a quelle delle scuole materne ed elementari, fino ad arrivare a quelle dei parchi più complessi delle grandi aree metropolitane.

Siamo presenti anche sul MEPA, il mercato elettronico dedicato alla pubblica amministrazione.