Corso nazionale in web marketing operativo di Madri

Home » News » Corso nazionale in web marketing operativo di Madri

Corso nazionale in web marketing operativo di Madri

Per l’edizione romana di quest’anno presente anche lo staff Sorem Forniture

Il corso nazionale in web marketing operativo di Madri Internet Marketing, tenutosi a Roma nei giorni 12 e 13 maggio, ha visto la partecipazione anche di noi dello Staff Sorem Forniture, con la presenza di tutta la divisione marketing.

Corso Nazionale di Web Marketing Operativo a cura di Madri

Lo scopo della partecipazione a questo corso è quello di arricchire il nostro portafoglio di competenze web, canale su cui, da sempre, puntiamo tantissimo per l’immediatezza e la vicinanza con i propri clienti che ci permette.

Durante il corso sono stati affrontati e applicati gli aspetti principali e fondamentali di tutte le aree del web marketing, dalla ottimizzazione dei siti web alla promozione on line, dal social media management all’e mail marketing. Attraverso questo percorso formativo vogliamo rendere i nostri contenuti sempre più qualitativamente alti, per poter coinvolgere i nostri utenti sulle nostre piattaforme e sui nostri canali digitali, fornendo un’esperienza completa ed esaustiva.

L’imperativo, per noi di Sorem forniture, di creare sempre contenuti distintivi, completi ma soprattutto di reale interesse per la nostra platea di utenti e clienti si è sposato perfettamente con il Corso Nazionale di Web Marketing Operativo, il quale, attraverso una ricca preparazione multimediale a distanza e una due giorni ricca di prove pratiche ed esperenziali per l’applicazione dei concetti ma soprattutto delle migliori strategie on line per l’acquisizione di lead e clienti.

Corso Nazionale di web marketing operativo Filippo Marmo Sorem Forniture

Corso Nazionale di web marketing operativo Andrea Esposito Sorem Forniture

Corso Nazionale di web Marketing operativo Gaetano Salvia Sorem Forniture

La nostra esperienza con Madri, però, non si esaurisce qui: workshop di aggiornamento e la preparazione all’esame di web marketing specialist ancora ci attendono, oltre ad altre sessioni di coaching e la possibilità di supporto.

Dopo questa prima esperienza,il nostro staff sta valutando la frequenza ad altri corsi di Madri per rendere sempre più aggiornata e completa per poter offrire al nostro pubblico contenuti eccellenti e significativi.