fbpx
 

Dissuasori pedonali in alluminio

Home » Arredo Urbano » Dissuasori pedonali in alluminio

Dissuasori pedonali in alluminio

I dissuasori pedonali sono una soluzione di arredamento urbano utilissima alla protezione dei pedoni e alla delimitazione delle diverse strade. Dalle diverse forme e finiture, i dissuasori in alluminio consentono di ottemperare alle funzioni urbane cui sono preposti e all’abbellimento complessivo, da un punto di vista estetico, delle nostre città.

Oggi in esclusiva per Sorem Forniture vi parliamo di Carpi, il dissuasore pedonale in alluminio dalla forma affusolata e prospettica, realizzata con il raffinatissimo stile di Metalco dal designer Toni Follina

Questo il dissuasore pedonale in alluminio è prodotto in un’unica fusione di alluminio, con una sezione triangolare raggiata. La peculiarità di tale complemento di arredo urbano è l’elemento rifrangente che corre a spirale lungo l’intera altezza del palo dissuasore. 

 

Dissuasore pedonale Carpi Metalco Sorem Forniture

Perfetti per delimitare viali, marciapiedi, grandi piazze, i dissuasori Cafè completano gli arredi urbani cittadini con essenzialità, discrezione ed eleganza.

La caratteristica spirale colorata, grazie alla proprietà catarifrangente, funge efficacemente anche da segnalazione per i mezzi che costeggiano i luoghi in cui sono istallati.

 

Il fissaggio al suolo avviene per mezzo di predisposizione per tasselli o per cementazione diretta al suolo. Attraverso l’affiancamento dei singoli elementi dissuasori, è possibile realizzare vere e proprie composizioni per tracciare percorsi, delimitare aree o esaltare spazi.

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per avere la scheda tecnica di questo elemento di arredamento urbano e richiedici le informazioni per il trasporto e la posa in opera. I nostri progettisti elaboreranno per te un preventivo su misura per le specifiche necessità di arredo urbano.