X

Dissuasori pedonali Monza, stile ed essenzialità per le strade della nostra città

Dissuasori pedonali dallo stile urbano inconfondibile e distintivo

I dissuasori pedonali svolgono un ruolo molto importante nell’economia della gestione dei flussi umani delle nostre città, oltre che essere elementi di arredamento urbano dalla diffusione capillare sul territorio.

Non solo scopi estetici, ovviamente, ma anche di sicurezza e delimitazione degli spazi riservati e i percorsi riservati ai pedoni che i dissuasori stradali separano dalle carreggiate, e a cui sono prima barriera in caso di incidenti o avvenimenti imprevisti.

Oggi in esclusiva per Sorem Forniture vi parliamo dei dissuasori pedonali Monza, i complementi di arredo urbano efficaci per il miglioramento della qualità del traffico pedonale in città, promotori della sicurezza e portatori di eleganza e design per le vie cittadine.

Dissuasori pedonali eleganti per città che sanno amarsi

Monza è il dissuasore pedonale ottenuto da tubolare tondo d’acciaio in due misure, con il tappo superiore di forma cilindrica realizzato in lamiera imbutita, con finitura cromatica in rosso . La finitura del tappo ha la doppia funzione di riconoscibilità alla distanza e di rievocazione comunicativa al colore rosso, che ne aumenta positivamente l’impatto estetico.

Disegnati dallo studio Design Sjit, il dissuasore parapedonale Monza di Metalco può essere fissato al suolo per mezzo di apposita piastra base con tasselli, o in alternativa tramite cementazione diretta grazie all’apposita versione con allungo.

Il dissuasore Monza è un’idea Metalco ed è una delle nostre esclusive Sorem Forniture. Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture e richiedi le schede tecniche con tutte le specifiche di questo elemento di arredo urbano di assoluto valore. Vesti la tua città con eleganza e funzionalità con complementi di arredo per esterno unici ed inconfondibili. Scopri nella nostra sezione download migliaia di prodotti per l’arredo urbano e i parco giochi della tua città, scarica i nostri cataloghi e contattaci per rendere sempre più bella la tua città.

Continua a seguirci anche su Facebook, resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità.