fbpx
 

Fioriera in corten per esterno

Home » Arredo Urbano » Fioriera in corten per esterno

Fioriera in corten per esterno

Le fioriere per arredo urbano sono tra gli allestimenti più frequenti e riconosciuti. La fioriera in corten per esterno è tra le opzioni disponibili più distintive e di stile tra gli arredi urbani pensati per questo scopo. Pertanto, l’acciaio corten conferisce alla fioriera un’esperienza estetica, cromatica e tattile che non passa inosservata donando allo spazio all’aperto una nuova luce e rinnovata riconoscibilità.

Sorem Forniture vi presenta la fioriera in corten per esterno Eccentrica, un elemento di arredo urbano che tiene fede al suo nome e conferma la creatività messa al servizio degli utenti, nell’inconfondibile stile Metalco.

 

Le fioriere corten donano dinamicità e originalità agli spazi urbano

Eccentrica è una caratteristica fioriera in corten dalla forma troncoconica rovesciata. Interamente realizzata in lamiera di acciaio, è provvista di base di appoggio circolare con viti in acciaio per la regolazione dell’inclinazione, collocata sul fondo. Inoltre, le fioriere possono essere completate da due apposite formelle realizzate in lamiera di acciaio inox, utilizzabili anche come supporto per targhe o etichette. Il fissaggio al suolo avviene tramite semplice appoggio alla superficie.

 

Disponibile nelle finiture di acciaio verniciato, acciaio corten o acciaio inox, Eccentrica è una fioriera dal design d’autore, progettata dalla storica firma Metalco Alfredo Tasca.

Eccentrica è un’ esclusiva del gruppo Sorem Forniture per Campania e Basilicata.

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per richiedere le schede tecniche e tutte le informazioni necessarie per questo esclusivo elemento di arredamento urbano.

Oppure scopri il nostro catalogo con decine di fioriere per esterno in acciaio verniciato e acciaio corten disponibili sia in metallo sia legno perfetti per tutti i contesti urbani della tua città.