Giochi da esterno per bambini, la Torre Soffio libera il divertimento e la fantasia

Home » Parco Giochi » Giochi da esterno per bambini, la Torre Soffio libera il divertimento e la fantasia

Giochi da esterno per bambini, la Torre Soffio libera il divertimento e la fantasia

Giochi da esterno per bambini per parchi giochi cittadini a misura di famiglia

Nella gamma dei giochi da esterno per bambini, la torre di gioco occupa un ruolo importante, ed è un gioco ricercato ed apprezzato dai bambini in quanto utenti perché consente in un’unica attrezzatura per parco giochi di unire diverse attività ludiche coinvolgendo contemporaneamente più bambini.

Non solo: la torre per parco giochi è un allestimento esteticamente d’impatto che dona all’area giochi attrezzata all’aperto colpo d’occhio gradevole che esalta l’ambiente naturale circostante.

Direttamente dal nostro ampio catalogo di giochi da esterno per bambini, in esclusiva per Sorem Forniture, oggi vi parliamo della Torre Soffio, un gioco per parco giochi apprezzato dai bambini per le attività ludiche che consente e per il forte incentivo alla socializzazione che offre.

Giochi da esterno per Bambini Torre Soffio Sorem Forniture

Giocare in sicurezza, immersi nella natura

La Torre Soffio è un gioco da esterno per bambini dotato di piano di gioco (collocato a 100 centimetri dal suolo), provvisto di scaletta a gradini, con balaustre di sicurezza tramite cui avviene l’accesso.

La discesa dalla torre avviene per mezzo del divertente scivolo della lunghezza di 200 centimetri, dotato di sponde realizzate in polietilene e pista in vetroresina.

Le balaustre e il tettuccio che completano la torre sono prodotti in polietilene colorato di spessore 20 millimetri, per i quali non è necessaria alcuna manutenzione. I montanti del gioco, invece, sono realizzati in legno lamellare di sezione 90×90 millimetri ed hanno inclusa la staffa in acciaio zincato per il fissaggio al suolo.

Giochi da Esterno per bambini Torre Soffio Legnolandia Sorem Forniture

 

La Torre Soffio è un gioco da esterno di dimensioni pari a 123x354x294 (h) centimetri, richiede un’area di allestimento consigliata di 425×700 centimetri ed  è rivolto prevalentemente a bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni.

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per avere tutti i dettagli e le schede tecniche di questo gioco per parco, una delle nostre esclusive per arredare il parco della tua città. Scopri tutti i nostri prodotti per allestire le aree verdi all’aperto con tutte le attrezzature e i complementi di arredo dall’elevata sostenibilità del nostro catalogo.

Continua a seguirci anche su Facebook per non perdere nessuna delle nostre novità.