fbpx
 

Panche modulari: comfort ed eleganza in un’unica soluzione 

Home » Arredo Urbano » Panche modulari: comfort ed eleganza in un’unica soluzione 

Panche modulari: comfort ed eleganza in un’unica soluzione 

Le panche modulari sono concepite per ottimizzare gli spazi e creare piccole aree per la sosta e il comfort degli utenti. Collocabili sia all’interno che all’esterno di edifici o aree pubbliche, le panchine modulari consentono di amministrare i flussi di persone e migliorare la qualità delle loro attese. 

In esclusiva per Sorem Forniture c’è Freccia, la linea di panchine per edifici pubblici pensata da Metalco, dai colori vivi ed accesi e dalle fantasie accattivanti, per rendere sempre più gradevoli le pause degli utenti in transito.

 

Panche modulari - Sorem Forniture

 

Freccia  è la linea di panche modulari caratterizzata da sedute monoposto complete di schienale realizzato in lamiera forata con motivi geometrici, mentre la struttura centrale è realizzata in lamiera presso-piegata. I supporti sono stati prodotti in piatto di acciaio sagomato e vengono forniti con apposite barre filettate per la cementazione e il fissaggio al suolo. Freccia viene fornito, inoltre, completo di appositi braccioli eseguiti in tubo rettangolare.

 


Le panche modulari Metalco - Sorem Forniture

 

Freccia è un elemento di arredamento urbano progettato a quattro mani da Alfredo Tasca e Raffaele Lazzari, tra le più note e storiche firme del design MetalcoLe Panche modulari Freccia sono una nostra esclusiva Sorem Forniture per Campania e Basilicata. 

 

 

 

I nostri consulenti sono a tua disposizione per qualsiasi informazione di cui potresti avere di bisogno. Puoi richiedere presso i nostri uffici  un preventivo personalizzato in base alle esigenze di allestimento della tua città così da renderla unica, basta contattare i nostri progettisti che ti forniranno tutte le informazioni di cui avrai bisogno.