fbpx
 

Panchina in cemento Sarah

Home » Arredo Urbano » Panchina in cemento Sarah

Panchina in cemento Sarah

La panchina in cemento è tra le sedute per arredo urbano quella che riesce a garantire comfort, durevolezza e resistenza alle sollecitazioni e alle intemperie. Inoltre, le sedute monolitiche, indipendentemente dalla loro versione, godono di un effetto di tridimensionalità tramite cui poter creare composizioni e allestimenti coordinati. Questo tipo di sedute consente di configurare uno spazio all’aperto, con creatività e stile.

Vi presentiamo Sarah, la panchina in cemento realizzata da Metalco e nostra esclusiva Sorem Forniture per Campania e Basilicata, un elemento di arredamento urbano solido e resistente, sobrio ma elegante, perfetto per completare gli arredi urbani della tua città.

 

Panchina in pietra Sarah Metalco Sorem Forniture

Sarah rende solida la tua città

Sarah è un panchina in cemento piana e a “ponte“, completamente realizzata con utilizzo di pietre ricostituite, perfetta per piazze, parchi all’aperto, punti panoramici e corti.

La sua struttura a ponte rende poco invasivo l‘elemento di arredo, risaltando la superficie di seduta, molto luminosa grazie al bianco naturale della pietra.

 

Progettata da una delle firme più note di Metalco, Raffaele Lazzari, Sarah è stata selezionata per allestire l’Harrisdale Seniore High School nello Stato dell’Australia Occidentale.

Contattando subito i nostri consulenti Sorem Forniture puoi scoprire la nostra vastissima gamma  di panchine in legno, panchine in pietra e puoi richiedere tutte le specifiche e le informazioni tecniche per questo elemento di arredamento urbano. I nostri progettisti sapranno consigliarti la soluzione migliore per l’arredo della tua città tenendo presente tutte le tue esigenze.