fbpx
 

Natural Puzzle: la panchina che veste con creatività la città

Home » Arredo Urbano » Natural Puzzle: la panchina che veste con creatività la città

Natural Puzzle: la panchina che veste con creatività la città

Tra le soluzioni per le sedute e l’arredo urbano cittadino, le panchine monolitiche sono tra quelle che riescono, nonostante la durezza del loro materiale, ad essere flessibili e consentire composizioni ed allestimenti mirati e coordinati. 

Anche nelle sedute in pietra e nelle sedute monolitiche, dunque, sono ritrovabili vari output di allestimento, grazie ad elementi di arredo urbano modulari ed integrabili. In merito alle sedute in pietra o alle panchine monolitiche, una soluzione creativa e modulare per allestimenti sempre unici è Natural Puzzle, la serie di panche realizzate in HPC, che vi presentiamo in nostra esclusiva Sorem Forniture. 

Le panchine monolitiche si adattano perfettamente al design della tue città

 

Natural Puzzle è la serie di panchine monolitiche aggregabili, dalla forma organica, completamente realizzata in HPC (High Performance Concrete) e configurabili in composizioni coordinate e modulari. Il fissaggio al suolo avviene tramite attraverso cementazione con ausilio di apposite barre filettate.

 


Nata dalla creatività e dalla grande esperienza nel design di Pio & Tito Toso, Natural Puzzle è perfetta per arricchire il layout urbano in generale e valorizzare i punti panoramici e paesaggistici delle nostre città. Natural Puzzle è un’idea Metalco di cui noi di Sorem Forniture abbiamo l’esclusiva per Campania e Basilicata.

 

Contattando i nostri consulenti potrai scoprire tutta la nostra gamma di panchine in metallo, panchine in legno, sedute monolitiche e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno