fbpx
 

Pannelli modulari in legno per l’estate 2020

Home » News » Pannelli modulari in legno per l’estate 2020

Pannelli modulari in legno per l’estate 2020

In questi mesi siamo stati tutti costretti a modificare molte delle nostre abitudine, per molto tempo non abbiamo avuto neanche la possibilità di fare una semplice passeggiata al parco. Oggi sembra che in modo graduale si stia tornando alla normalità, e se fino a ieri l’idea di andare in spiaggia sembrava quasi impossibile oggi sembra che quest’estate avremo la possibilità di tornare a trascorrere giornate al mare. Sicuramente questo sarà possibile ma implicherà inevitabilmente il dovere rispettare le nuove norme, iniziando dall’installazione di un’adeguata segnaletica. 

 

Con i panelli modulari in legno gli stabilimenti balneari potranno garantire la sicurezza senza rinunciare alla vita da spiaggia

 

La proposta di Sorem 

Per un sicuro ritorno in spiaggia, Sorem Forniture in esclusiva propone dei pannelli modulari in legno firmati Legnolandia. L’innovativo posto ombrellone è in grado di rispettare tutte le norme di sicurezza e il distanziamento sociale imposto a livello normativo senza però rinunciare alla gioia della spiaggia.

 

 

La struttura è realizzata completamente in legno solidale proveniente dalle foreste friulane e con un tessuto traspirante, lo stesso utilizzato per le mascherine chirurgiche. La superficie della struttura è di 16 metri quadrati. Le dimensioni delle pareti protettive, larghe 4 e alte 1.8 metri, consentono al sole di illuminare lo spazio interno dalle 9:30 fino alle 18:00. La soluzione del tessuto TNT, che può essere personalizzato con scritte e colori, rappresenta la soluzione ideale per la circolazione dell’aria con il dovuto filtraggio protettivo. 

Pannelli modulari in legno: estate 2020 - Sorem Forniture

 

L’allestimento è progettato sia per permettere alle persone di rilassarsi sotto l’ombrello e godersi la giornata al mare sia per consentire loro di consumare il loro pasto così da evitare ogni forma di assembramento al chiosco sulla spiaggia. 

L’accesso a questi gazebo in legno non è casuale: Legnolandia ha pensato di realizzare delle passatoie a doppio senso che consentono di raggiungere in totale sicurezza. In più le passerelle sono accessibili anche da parte di tutte le persone con disabilità

 

 

 

Contatta i nostri uffici commerciali per tutte le informazioni sui pannelli modulari in legno e richiedi un preventivo personalizzato.