fbpx
 

Inaugurazione del parco giochi Le Matite a Sant’Arsenio

Home » News » Inaugurazione del parco giochi Le Matite a Sant’Arsenio

Inaugurazione del parco giochi Le Matite a Sant’Arsenio

Parco giochi Le Matite - Sorem Forniture

 

Il 21/06/2020 alle ore 17:30 a Sant’Arsenio è stato riconsegnato alla comunità, dopo la riqualifica, il parco giochi Le Matite.

Il parco giochi, già esistente nella realtà di Sant’Arsenio, è stato riqualificato e gli è stata data nuova vita grazie all’adesione di un bando della regione Campania. Grazie a questi fondi è stato possibile ristrutturarlo.

Presenti il sindaco Donato Pica e i consiglieri Angelo Raia e Luigi Biscotti. Il sindaco ha puntualizzato come questo è solo il primo di altri due parchi che presto verranno realizzati nell’ameno paesino.

 

 

Di seguito le parole del sindaco: “L’abbiamo fatto nell’ottica di una programmazione più ampia che punta a far identificare Sant’Arsenio come la città dei bambini. Infatti è in corso di completamento un secondo parco giochi in località San Rocco e un terzo sarà allestito al centro del paese sulla base di un finanziamento concesso dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni“. 

 

 

Pavimentazione anti-trauma - Sorem Forniture

Punto di forza dell’intero parco è senza ombra di dubbio la pavimentazione anti-trauma, studiata e ideata per consentire ai più piccoli di giocare in totale sicurezza. In questo modo, si è creata un’area totalmente sicura per i più piccoli dove possono giocare in totale sicurezza. 

Contatta i nostri uffici commerciali per saperne di più!