fbpx
 

Poltrona direzionale: la leadership passa anche per l’arredo ufficio

Home » Arredo Ufficio » Poltrona direzionale: la leadership passa anche per l’arredo ufficio

Poltrona direzionale: la leadership passa anche per l’arredo ufficio

La poltrona direzionale, che sia collocata nell’ufficio dell’imprenditore o del manager dell’azienda, rappresenta un sistema di simboli che vengono trasmessi all’interno o all’esterno dell’azienda, un segno identificativo dei valori dell’impresa e della persona che l’ha fondata o che ne rappresenta l’ideale.

La scelta, quindi, della sedia per il proprio ufficio direzionale deve rispettare tanto le esigenze dell’arredamento dell’ufficio, quanto il sistema comunicativo che si intende trasmettere, al fine di offrire a visitatori e collaboratori un’immagine coerente e forte, nel quale potersi identificare e a cui potersi ispirare, tutti elementi, questi, alla base di una leadership solida.

La sedia direzionale Athena è uno degli strumenti che possono essere utili a questi scopi ed è possibile vederla con i propri occhi presso il nostro Showroom Sorem Forniture.

 

Poltrona Direzionale Athena Arredo Ufficio Sorem Forniture

La poltrona direzionale presenta un look unico, con un confortevole schienale alto provvisto di poggiatesta e due tipologie di braccioli, per poterla meglio personalizzare. Prima di tutto va precisato che esistono version di Athena: 

  • versione executive, è una seduta semi-direzionale elegante arricchita dalla praticità dello schienale medio; 
  • versione a slitta, la seduta rappresenta lo spazio ideale per la creazione di aree di relazione dalla forte rappresentatività.

 

In ultimo la versione versione Athena Rete Evo, l’evoluzione dell’elemento di arredamento ufficio è palpabile, grazie ad un’attenta ricerca di materiali e finiture e le prestazioni tecniche e funzionali sono sostenute da un design semplice, essenziale, immediato.

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulla poltrona direzionale Athena. I nostri consulenti sono a tua completa disposizione e ti guideranno nella scelta della poltrona tenendo sempre presente quali sono le tue esigenze. Non dimenticare che puoi richiedere un preventivo personalizzato.