fbpx
 

Segnaletica per emergenza sanitaria: Covid-19

Home » News » Segnaletica per emergenza sanitaria: Covid-19

Segnaletica per emergenza sanitaria: Covid-19

Inseguito all’emergenza sanitaria che negli ultimi mesi ci ha visti coinvolti molte delle nostre abitudini personali sono dovute cambiare, ma non solo anche a livello lavorativo sono stati imposti cambiamenti. 

Oggi sembra che la situazione stia gradualmente migliorando e stiamo assistendo ad un graduale ritorno alla normalità. Anche se questo ritorno prevede comunque il dover rispettare delle norme che limitino la diffusione del virus. 

In ambito lavorativo il ritorno alla normalità prevede che il datore di lavoro riorganizzi tutti gli spazi aziendali così da consentire ai suoi dipendenti di rispettare le norme di sicurezza, quali 

  • lavarsi spesso le mani;
  • utilizzare disinfettante;
  • evitare ogni forma di assembramento:
  • mantenere la distanza sociale di almeno un metro;
  • utilizzare la mascherina. 

Segnaletica per emergenza sanitaria - Sorem Forniture

 

Il team di Sorem per facilitare la comunicazione di queste norme ha ideato una segnaletica per l’emergenza sanitaria. Questa segnaletica comprensiva di cartellonistica e adesivi e/o fasce calpestabili ha l’obiettivo di comunicare in modo chiaro e intuitivo tutte le nuove norme da seguire

 

 

La segnaletica per emergenza sanitaria - Sorem Forniture

Le aziende che vorranno potranno apporre la segnaletica in spazi esterni, il team di Sorem offre la possibilità di adattare le stampe alle versioni scatolari in ferro rispettando sempre le misure imposte dal codice della strada. Offriamo anche la possibilità di personalizzare la segnaletica per l’emergenza sanitaria ad esempio con il logo aziendale.

 

 

Contatta i nostri uffici commerciali per chiedere tutte le informazioni sulla segnaletica e richiedere un preventivo personalizzato!