fbpx
 

Transenne modulari

Home » Arredo Urbano » Transenne modulari

Transenne modulari

Transenne modulari - Sorem Forniture

 

Le transenne modulari consentono di allestire lungo vie e viali cittadini composizioni e delimitazioni che svolgono un ruolo attivo e proficuo per tutto l’arredo urbano della città.

Transenne parapedonali in alluminio, acciaio o acciaio corten che si calano perfettamente  negli arredi urbani e che ne valorizzano il layout cittadino.

Oggi in esclusiva per Sorem Forniture vi presentiamo Cross, la linea di transenne modulari realizzata da Metalco per l’arredamento urbano cittadino discreto e di alto valore.

 

Le transenne modulari Metalco - Sorem Forniture

 

Cross è la linea di transenne modulari caratterizzata da elementi di tipo PIREO, provvisti di attacco specifico realizzato in acciaio inox, la cui disposizione richiama una forma ad X tra i 2 supporti.

Allo scopo di rafforzare e irrigidire la struttura, viene istallato tra un supporto e l’altro, per la precisione sotto al profilo di testa, una corrente realizzata con un profilo a T.

 

 

Il fissaggio al suolo può avvenire attraverso l’apposita piastra base predisposta per l’utilizzo con tasselli, oppure tramite prolungamento da cementare direttamente al suolo. Cros è disponibile nelle finiture di acciaio inox e acciaio verniciato. 

 Sorem Forniture ha l’esclusiva per Campania e Basilicata.

 

Contatta subito i nostri consulenti Sorem Forniture per ottenere subito schede e informazioni tecniche per questo complemento di arredamento urbano. Puoi richiedere ai nostri progettisti un preventivo personalizzato in base alle specifiche della tua città. 

Scopri il nostro catalogo con tantissimi modelli di transenne parapedonali in acciaio, alluminio, plastica e in legno, anche per il tuo arredo parco e per tutto l’arredo urbano della tua città.